Metro Exodus: il nuovo Weapons Trailer svela l'arsenale di Artyom e della sua banda di Spartans
Annunciati, inoltre, nuovi video per ogni singola classe di armi.
Deep Silver e 4A Games hanno oggi rivelato il Weapons Trailer di Metro Exodus. Ricco di filmati inediti e di immagini delle iconiche armi fatte a mano nella Russia post-apocalittica, questo trailer rivela il devastante arsenale di armi utilizzate da Artyom e dalla sua banda di Spartans durante il loro viaggio attraverso la Russia.
Prima di lasciarvi al filmato, diamo uno sguardo al comunicato della compagnia.
"La serie Metro è sempre stata famosa per le sue uniche armi da fuoco: per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche. Ora le armi devono essere pulite e conservate a dovere per evitare il surriscaldamento e il blocco, aggiungendo così un'altra dimensione al coinvolgente gameplay di Metro.
Oltre al Weapons Trailer, Deep Silver pubblicherà nelle prossime settimane ulteriori video che approfondiranno le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali. Questi video mostreranno solo una minima parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno mettere in atto nelle desolate terre russe.
Sintonizzati domani [23 gennario, NdR] sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus per dare un'occhiata ravvicinata alla tipologia di Carabine, con l'iconico Kalash, il micidiale Bulldog e l'arma preferita di Anna, la potente Valve".
Ulteriori trailer e video in-game sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus. Ricordiamo che il gioco uscirà il 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!