Skip to main content

Metroid Prime 4 uscirà quest'anno? No ma per un'insider ci sarà un Metroid in 2D

Possibile lancio con l'arrivo di Switch Pro...

Da tempo circolano voci secondo cui Nintendo ha un nuovo gioco Metroid in 2D nella manica, ma fino ad oggi non si è verificato alcun reveal di questo tipo. Tuttavia, nuove voci indicano che Nintendo potrebbe essere sul punto di annunciare ufficialmente il suo nuovo gioco Metroid 2D, con un'insider del settore che ha svelato alcune informazioni.

Emily Rogers, che ha accuratamente svelato molte notizie Nintendo in passato, ha ipotizzato che il nuovo gioco Metroid uscirà a settembre o ottobre di quest'anno, basandosi sul fatto che la data di uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è fissata per novembre. Mentre la finestra di lancio del nuovo gioco Metroid è solo un rumor, la cosa interessante è che Rogers è "fiduciosa" che un nuovo gioco Metroid verrà pubblicato quest'anno.

Ricordiamo che Nintendo sarà all'E3 2021, dove dovrebbe ospitare una presentazione in stile Nintendo Direct annunciando una varietà di giochi Switch in arrivo. Se bisogna credere alle voci, il nuovo gioco 2D di Metroid è uno dei giochi che Nintendo annuncerà durante lo show.

Sfortunatamente non stiamo parlando di Metroid Prime 4, dato che il suo sviluppo è ancora molto lontano. Non ci resta quindi che aspettare l'E3 per sapere nuovi eventuali dettagli sul franchise.

Fonte: ComicBook