Skip to main content

Metroid Prime 4 potrebbe essere mostrato ai The Game Awards 2018

L'importante evento sarà l'occasione giusta per ammirare il gioco?

Le ultime notizie relative a Metroid Prime 4 ci parlavano di una finestra di lancio già fissata e di uno sviluppo ben avviato. Ma quando potremo ammirare il gioco?

A quanto pare, non dovremo aspettare moltissimo. Una serie di tweet farebbero pensare che Metroid Prime 4 sarà mostrato sul palco dei The Game Awards 2018, il prossimo 7 dicembre.

Nello specifico, Geoff Keighley ha rivelato che durante l'evento saranno annunciati più di 10 giochi. In seguito, Jon Cartwright di GameXplain, ha ritwittato il post alimentando la curiosità su questi titoli. Si è aggiunto poi lo YouTuber, Spawnwave, che sarebbe in contatto con figure dell'industria videoludica, pubblicando una GIF di Samus con il pollice alzato e infine, Direct Feed Games, ha commentato il tweet con un'altra GIF dove il personaggio si alza da una bara.

Non c'è alcuna conferma ufficiale del fatto che Metroid Prime 4 sia tra i protagonisti dei The Game Awards 2018, quindi la notizia va presa con cautela e bisognerà necessariamente attendere il 7 dicembre.