Skip to main content

Metroid Prime 4 potrebbe essere tra i protagonisti dei The Game Awards

Così sembra, secondo alcuni insider.

I The Game Awards sono ormai alle porte e sappiamo che saranno un evento abbastanza ricco questa volta. Tuttavia, una società è rimasta piuttosto silenziosa riguardo a ciò che porterà allo show quest'anno. Quella compagnia è Nintendo.

Ora, come segnala Gamingbolt, secondo alcuni addetti ai lavori, che hanno fatto trapelare notizie accurate relative a Nintendo in passato, tra cui Jon Cartwright di GameXplain e Direct-Feed Games, potrebbero arrivare novità su Metroid all'evento di quest'anno.

In risposta alla dichiarazione di Geoff Keighley, che ha parlato dell'annuncio di più di 10 nuovi giochi durante l'evento, gli insider hanno indicato Metroid come parte del pacchetto.

Ora, non sappiamo se potrebbe trattarsi di un annuncio relativo a Metroid Prime 4, ma sembrerebbe possibile stando ai rumor emersi. Lo stesso, tuttavia, vale per Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch (avvistato sulle pagine di un rivenditore svedese) o, forse, saranno mostrati entrambi. Per saperlo non resta che seguire l'evento in programma questa notte, quando da noi sarà il 7 dicembre.