Bandai Namco sta sviluppando Metroid Prime 4: la conferma da fonti di Eurogamer
Sarebbe stato svelato il misterioso studio al lavoro sull'esclusiva Switch.
Solo un paio di giorni fa vi abbiamo riportato un rumor che indicava Bandai Namco come gli sviluppatori che dovrebbero essere al lavoro su Metroid Prime 4, attesissima esclusiva Switch che segna il ritorno di una serie indubbiamente storica.
A quanto pare il rumor si è rivelato affidabile. Questo è ciò che le fonti dei nostri colleghi di Eurogamer.net hanno confermato: l'esclusiva è in sviluppo presso Bandai Namco Studios Singapore che sta collaborando con Nintendo. Nello studio sono presenti alcuni ex LucasArts Singapore che in precedenza hanno lavorato anche a Star Wars 1313.
Dopo che Nintendo confermò che Retro Studios non si sarebbe occupato dello sviluppo i dubbi e le speculazioni sulla possibile software house coinvolta si sono rincorsi nel corso dei mesi. Ora conosciamo gli sviluppatori del titolo anche se le domande continuano a essere parecchie, la data d'uscita tra le principali. L'uscita nel corso del 2018 non è assolutamente certa e Nintendo potrebbe, invece, proporre una sorta di collection della trilogia di Metroid Prime.
I portavoce di Nintendo, interpellati da Eurogamer.net, non hanno commentato il rumor o le speculazioni ma a meno di clamorose smentite Metroid Prime 4 dovrebbe essere il nuovo progetto di Bandai Namco Studios Singapore. Cosa pensate di questa notizia?