Michael Bay, uno spot televisivo per NFS The Run
Il celebre regista collabora con EA.
Electronic Arts ha annunciato oggi che il famoso regista Michael Bay ha unito le proprie forze a quelle del team di Need for Speed per regalare uno spot TV unico al pubblico dell'ormai imminente The Run.
A partire da oggi, i fan Facebook del celeberrimo franchise racing potranno unire le proprie forze per sbloccare il trailer di Need for Speed The Run firmato da Michael Bay, che mette in scena una corsa al cardiopalma, ricca di adrenalina e colpi di scena e che riflette lo spirito del gioco in arrivo il prossimo 18 Novembre.
Per creare questo spot promozionale unico nel suo genere, Bay ha passato molto del suo tempo giocando e parlando col team creativo che sta sviluppando il gioco, per capire l'essenza di Need for Speed The Run e del franchise stesso. Nel trailer, Bay coniuga la sua visione e il suo stile Hollywoodiano con lo spirito di Need for Speed The Run, aggiungendo un tocco esplosivo all'azione ad alta velocità che già è presente nel gioco.
"Lavorare con Michael e la sua compagnia, The Institute, è stato un immenso onore. Michael è famoso per saper regalare un'azione esaltante ed esagerata - proprio ciò che i giocatori non vedono l'ora di vivere in Need for Speed The Run. Dal primo momento in cui lo abbiamo incontrato, abbiamo capito che era la persona perfetta per dare vita al nostro gioco, e l'unico in grado di esprimere quell'azione senza freni che tutti i giocatori cercano", ha dichiarato Jason DeLong, Produttore Esecutivo di Need for Speed The Run. "Invito i fan a visitare la nostra pagina Facebook e ad aiutarci così a sbloccare lo spot perché tutti possano vederlo online!".