Skip to main content

Secondo Michael Pachter Halo 6 e Gears of War 5 arriveranno prima della nuova Xbox

L'analista prevede che i due giochi chiuderanno in bellezza l'era Xbox One.

Un Gears of War 5 e un Halo 6 saranno certamente in lavorazione, anche se non sono stati rivelati in modo ufficiale quest'anno. Ma quando arriveranno, Microsoft li utilizzerà per chiudere l'era di Xbox One e forse per dare una spinta finale alle sue esclusive? O saranno "preservati" per il sistema Xbox di prossima generazione?

Secondo l'analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, Halo 6 e Gears of War 5 dovrebbero arrivare entrambi su Xbox One, molto prima che la prossima Xbox venga lanciata.

"Penso che Xbox Two, o come lo chiameranno, arriverà nel 2020, quindi sarei molto sorpreso se non avessimo Halo e Gears prima", ha detto Pachter in un'intervista esclusiva con GamingBolt. "Se dovessi scommettere, Halo quest'anno, Gears l'anno prossimo. Penso che Microsoft sia stata molto tranquilla, ma li vedremo nei prossimi due anni. Se mi sbaglio su quale anno verrà lanciata la prossima Xbox, allora penso che uno di loro sarà un titolo di lancio. Non sarà esclusivo, penso che sarà old e next gen, come Nintendo ha fatto con Breath of the Wild su Wii U e Switch."

Che ne pensate? Halo 6 e Gears of War 5 arriveranno come titoli di lancio per la nuova Xbox o chiuderanno alla grande l'era Xbox One?