Michael Pachter: un nuovo titolo della serie Splinter Cell è in arrivo nel 2019
Per l'analista, Ubisoft si prepara a lanciare tre grandi videogiochi quest'anno.
L'analista di spicco di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha espresso in un intervento con GamesIndustry.biz alcune previsioni sull'anno appena iniziato, parlando di The Elder Scrolls VI e di Nintendo Switch, un nuovo BioShock, Overwatch e Call of Duty 4 Blackout entrambi free-to-play.
Tra le numerose previsioni espresse al portale, una è relativa a un nuovo capitolo della serie Splinter Cell, che Ubisoft tiene nel congelatore da ben 6 anni. Per Pachter, il publisher francese ha l'obiettivo di lanciare nel 2019 ben quattro videogiochi tripla A. Oltre a Skull & Bones, un nuovo Watch Dogs e a qualcosa legato alla serie Rainbow 6, Ubisoft proporrà un capitolo inedito della storia di Sam Fisher, richiestissimo dai fan.
Del resto non è la prima volta che si vocifera del ritorno di Splinter Cell, e proprio in questi giorni Ubisoft ha pubblicato un teaser trailer che potrebbe anticipare un nuovo capitolo della serie. Che ne pensate della previsione di Michael Pachter? Vi piacerebbe poter giocare nei panni di Sam Fisher ancora una volta?