Secondo Michael Pachter PlayStation Classic venderà "milioni" di unità
L'analista prevede che la versione mini della storica console farà molto bene.
Sony ha recentemente annunciato la sua PlayStation Classic con grande entusiasmo, una mini console che presenterà famosi giochi per PS1 pre-caricati, in modo simile a quello che Nintendo ha recentemente fatto con NES e SNES. Senza dubbio, ci sono innumerevoli giocatori che si sono entusiasmati all'annuncio e senza dubbio faranno loro la mini console.
Di recente Gamingbolt ha avuto l'opportunità di parlare con il celebre analista Michael Pachter e una delle cose di cui si è parlato è stata proprio PS Classic, che, secondo lui, potenzialmente venderà "milioni" di unità, se Sony continuerà a fabbricare l'hardware.
"C'è stato un sacco di supporto per l'hardware classico di Nintendo, quindi presumo che Sony vedrà un successo simile", ha detto. "Dovrebbero essere in grado di vendere" milioni "(1 - 2 milioni) senza alcun problema, se scelgono di farne tante. Ha un prezzo giusto e la line-up è abbastanza buona per quel prezzo. Non sarei sorpreso se vendessero 2 - 3 milioni durante queste vacanze e un numero simile all'anno, purché decidano di continuare a produrre la console".
Pachter ha anche detto che PlayStation Classic non avrà probabilmente alcun impatto sulle vendite di PS4. "Il compratore "target" di PS Classic possiede già una PS4", ha affermato.
E voi acquisterete PlayStation Classic?