Secondo Michael Pachter Red Dead Redemption 2 arriverà su PC nel mese di aprile e sarà pubblicato anche su PS5 e Xbox Scarlett
Un percorso simile a GTA 5.
Il primo vero gioco di Rockstar di questa generazione è finalmente arrivato. Red Dead Redemption 2 è ora disponibile e le recensioni lo hanno definito uno dei migliori giochi mai realizzati.
La domanda, tuttavia, è se con questa generazione negli ultimi anni di vita, possiamo aspettarci di vedere Red Dead Redemption 2 fare il salto sulle console di nuova generazione.
Dopotutto, è esattamente quello che è successo con Grand Theft Auto 5 quando è stato lanciato su PS3 e Xbox 360 nel 2013 e poi su PS4 e Xbox One nel 2014, con un lancio su PC successivo al 2015. Rockstar farà lo stesso con Red Dead Redemption 2?
Secondo l'analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, la risposta è sì. Parlando con GamingBolt in un'intervista esclusiva, ha detto che il lancio della versione PC è probabilmente dietro l'angolo e che il titolo vedrà la luce anche su console di nuova generazione.
"PC di sicuro, molto probabilmente entro aprile", ha detto. "Non sono sicuro del motivo per cui ci mettono così tanto tempo. Anche le console di prossima generazione sono probabili."
Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile su PS4 e Xbox One e sulle nostre pagine è disponibile una preziosa guida per giocarlo al meglio.
Che ne pensate delle previsioni di Michael Pachter?