Skip to main content

Michael Pachter: "Sony pensa a guadagnare, Microsoft a vincere"

L'analista parla della competizione tra le due aziende.

In una recente intervista concessa al magazine Game Informer, il noto analista Michael Pachter ha espresso le sue considerazione sull'attuale situazione del mercato videoludico.

Dopo aver dichiarato che, secondo lui, Microsoft manterrà l'attuale prezzo di Xbox One, Patcher si è espresso sulla rivalità tra l'azienda di Redmond e Sony.

"Sono curioso di vedere quanto effettivamente Sony tenga alla vittoria, perché se andassi dai ragazzi di Microsoft e gli chiedessi 'vi interessa il fatto che Sony riesca a vendere più console di voi, anche se riuscite comunque a piazzare 150 milioni di Xbox?', loro risponderebbero 'caspita, certo che ci interessa!'", ha affermato l'analista.

"Se invece facessi la stessa domanda a Sony, la risposta sarebbe: 'se vendessimo 150 milioni di console perché dovremmo preoccuparci di quello che fa Microsoft?'", ha proseguito Pachter.

Questo perché, secondo l'analista, "Sony punta a fare bene e a guadagnare tanto, Microsoft invece pensa a vincere".

Cosa ne pensate?

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!