Skip to main content

Michel Ancel divide il suo tempo a metà tra Wild ed Ubisoft

Ma che fine ha fatto Beyond Good & Evil 2?

Michel Ancel, creatore di Rayman e di Beyond Good & Evil, ha presentato alla Paris Games Week il suo nuovo titolo, Wild.

Intervistato alla manifestazione dai colleghi di Eurogamer.net, Ancel ha affermato di dividere il suo tempo a metà tra Ubisoft e il suo studio indipendente, Wild Sheep.

"È molto semplice. Sto ancora lavorando con Ubisoft. Qui, dato che è il mio studio, è un gioco molto speciale e sto cercando di fare cose abbastanza fuori di testa. Sono due cose diverse", ha dichiarato Ancel.

Non è però chiaro su cosa stia lavorando il creatore di Rayman, a parte Wild. Ancel sarebbe al lavoro su un misterioso progetto di cui non si saprebbe ancora nulla: che sia Beyond Good & Evil 2?

Alla domanda, lo sviluppatore ha risposto: "Haha! Chi ha detto che sto lavorando a BG&E 2? Non posso parlare troppo, perché questa non è la Ubisoft!".

Non ci resta che aspettare ulteriori novità.

Guarda su YouTube
Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Wild

PS4

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!