Che fine hanno fatto Wild e Rayman? La risposta di Michel Ancel
Il papà di Beyond Good & Evil 2 ha fatto visita a Guerrilla Games.
Come i più attenti tra voi sicuramente ricorderanno, Michel Ancel non stava solo lavorando con Ubisoft allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 ma ormai diversi anni fa aveva annunciato in esclusiva PS4 un progetto nato in seno allo studio Wild Sheep. È ormai diverso tempo che non abbiamo informazioni riguardanti l'interessante Wild e la domanda sorge spontanea: il titolo è ancora in sviluppo?
Recentemente Ancel ha visitato gli studi di Guerrilla Games e all'interno dei commenti a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, alcuni fan hanno ipotizzato una collaborazione incentrata proprio su Wild, chiedendo anche se il titolo fosse o meno ancora vivo e vegeto. Ecco la risposta breve ma indubbiamente positiva dello sviluppatore:
"Sì, ci stiamo ancora lavorando duramente".
Ancel ha anche discusso del possibile ritorno di Rayman: "confermo che sono decisamente molto occupato. Rayman ha un posto speciale nel mio cuore ma potrebbe essere necessario trovare un altro team al fine di lavorare a un glorioso ritorno in 3D. Un po' come ai tempi di Rayman 3, quando il gioco venne sviluppato in parallelo a Beyond Good & Evil da uno splendido team parigino".
Tra Beyond Good & Evil 2, Wild e le tante richieste per un nuovo Rayman, Ancel ha a dir poco da fare. Cosa pensate di questi titoli? Quale vi interessa o interesserebbe maggiormente?