Micro Machines World Series, ecco il primo trailer di gameplay
Condiviso da Codemasters e Koch Media.
Codemasters & Koch Media hanno pubblicato il primo trailer di gameplay di Micro Machines World Series, il titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam il 23 Giugno.
I giocatori potranno confrontarsi con una modalità di racing tutta nuova in Micro Machines World Series. Non solo i giocatori potranno bruciare le gomme intorno al tavolo della cucina dal loro comodo divano in salotto con 4 amici in locale ma potranno anche entrare in una grande sfida online fino a 12 giocatori. Così tanti giocatori sullo stesso schermo aumentano seriamente la difficoltà della gara e tutti i 12 veicoli si spintoneranno e sfrecceranno per tutti gli angoli della stanza, rendendo il match ancora più pericoloso ed eccitante.
Inoltre, nella modalità Battle che getta nella mischia fino a 12 giocatori nella stessa arena per una frenetica competizione multiplayer, potrai scegliere tra i giochi CAPTURE THE FLAG, TERRITORY e TEAM DEATHMATCH 6v6. Tutto ciò sarà ambientato sullo sfondo interattivo di 15 location, incluse The Laser Lab, Buzzsaw Battle e HUNGRY HUNGRY HIPPOS.
I giocatori possono personalizzare le loro battaglie con 12 nuovi veicoli inclusi SPY CAR, HOVERCRAFT, MONSTER TRUCK o G I JOE H.I.S.S TANK, ognuno con le proprie armi ed i propri punti di forza. I giocatori potranno scatenarsi cercando di schiacciare, colpire e distruggere gli avversari con numerose armi come il Dynamite Launcher, la Tidal Wave, la Cobra Turret e il NERF Blaster. Ogni veicolo ha il suo livello di personalizzazione con nuove skin per cambiare completamente il look originale.