Skip to main content

Microsoft al lavoro su uno spin-off di Halo?

343 Industries alla ricerca di personale.

Microsoft è apparentemente al lavoro su uno o una serie di spin-off per Halo.

Basandoci su un annuncio presente sul sito ufficiale, Microsoft è alla ricerca di personale per 343 Industries. Molto probabilmente per creare uno studio di sviluppo esterno.

Nell'annuncio non ci sono particolari dettagli sul progetto, ma è chiaramente specificato che si tratta dello sviluppo di un gioco legato alla serie di Halo.

"343 Industries è alla ricerca di un Senior Producer per lo sviluppo di un nuovo progetto nell'universo di Halo. Questa è la vostra opportunità di lavorare su una delle più eccitanti e creative proprietà intellettuali del settore e con una delle squadre con maggior talento", recita l'annuncio.

Halo ha già avuto due spin-off, Halo Wars ed Halo: Spartan Wars. Al momento 343 Industries è al lavoro su Halo 5: Guardians e The Master Chief Collection.

Avatar di Marco Vitiello
Marco Vitiello: Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!