Microsoft al lavoro su una console incentrata su Project xCloud?
Una console dedicata al gaming in streaming potrebbe essere ancora in sviluppo.
Stando alle ultime indiscrezioni, riporta l'insider Brad Sams, Microsoft continua a lavorare alla sua console dedicata al gioco in streaming, nonostante le voci che vorrebbero la cancellazione di Xbox Lockhart, versione di Xbox Scarlett meno potente.
Nei mesi scorsi abbiamo spesso parlato di come Microsoft fosse probabilmente al lavoro su due modelli diversi di Xbox, uno dedicato al gioco in streaming e uno più potente. Ebbene il progetto di una macchina dedicata a Project xCloud, il servizio streaming della compagnia, non sembra essere ancora da escludere per cui l'hardware in questione potrebbe vedere la luce, magari in una forma diversa da quella che ci immaginiamo. Potrebbe trattarsi di un prodotto facilmente trasportabile per poterlo adattare ad ogni televisore e renderlo una console da gioco collegandosi a internet.
Non sono chiaramente note le specifiche che potrebbe avere un prodotto simile ma il suo arrivo non sarebbe così improbabile. Al momento, però, le fonti ufficiali tacciono. Cosa ne pensate?