Skip to main content

Microsoft annuncia il Map Pass War Games di Halo 4

Abbiamo già nomi e contenuti dei prossimi map pack!

A meno di due settimane dall'atteso lancio di Halo 4 il 6 novembre, Microsoft e 343 Industries hanno svelato oggi i tanti contenuti che arriveranno nei mesi successivi alla disponibilità del titolo grazie al Map Pass War Games di Halo 4, che sarà il biglietto per avere il tutto con il 15% di sconto.

Al prezzo di € 24,99 (2.000 Microsoft Points), il Map Pass War Games garantisce l'accesso a 3 pacchetti di mappe War Games quando questi saranno disponibili a dicembre, febbraio e aprile e rappresenta uno sconto del 15% rispetto all'acquisto individuale dei contenuti. Inoltre, chi acquista il Map Pass riceverà due elmetti bonus da utilizzare nel gioco e un emblema unico.

Tutti e tre e i Map Pack "assicurano il classico combattimento di Halo e nuovi modi per sperimentare le novità dell'Infinity Multiplayer del titolo". Ecco alcuni particolari:

Crimson Map Pack (dicembre)

  • Mappe: Wreckage, Harvest, Shatter
  • Descrizione: osserva il caos di uno scontro di civiltà in Wreckage, avventurati negli ambienti coloniali umani di Harvest ed esplora una luna aliena in Shatter.

Majestic Map Pack (febbraio)

  • Mappe: Landfall, Monolith, Skyline
  • Descrizione: il focus di Landfall è su una battaglia di fanteria su un mondo lontano, mentre Monolith ti espone allo spazio vuoto e alla potenza di fuoco di squadre rivali. Il mondo industriale di Skyline garantisce una serie di nuove sfide in alcuni spazi più familiari, anche se a volte molto stretti.

Castle Map Pack (aprile)

  • Mappe: Daybreak, Outcast, Perdition
  • Descrizione: Daybreak è ambientata in un impianto militare situato sullo sfondo di una catena montuosa, mentre Outcast ti lancia in una serie di canyon e arcate di un edificio alieno. Perdition invece porta i giocatori nel cuore di una località urbana nella quale la velocità tattica e la comprensione di quello che sta accadendo sono fondamentali per vincere.

Nel Map Pass di War Games sono anche inclusi 2 elmetti unici da usare nel gioco (Scanner e Strider) e un esclusivo emblema (Falcon). Il Map Pass War Games è incluso nel bundle della console in edizione limitata dedicata ad Halo 4.

Il trailer di lancio americano di Halo 4
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Halo 4

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!