Skip to main content

Microsoft potrebbe collaborare con Razer per portare mouse e tastiera su Xbox One

Già all'inizio dell'anno ci sarebbe stato un contatto tra le due compagnie.

Windows Central sarebbe in possesso di alcuni interessanti documenti che farebbero pensare all'arrivo di mouse e tastiera su Xbox One grazie a una collaborazione tra Microsoft e Razer.

Stando a quanto emerso, già all'inizio di quest'anno sarebbero stati avviati i contatti tra le due compagnie per portare mouse e tastiera sull'ammiraglia di Microsoft, con l'obiettivo di supportare le periferiche compatibili con Windows e quelle realizzate direttamente dal produttore.

Tra queste ci sarebbe Razer Turret, ovvero un'accoppiata mouse e tastiera progettata per essere utilizzata comodamente seduti sul divano, una coppia di periferiche che andrebbe incontro proprio all'utenza console.

Dell'argomento già se ne era parlato in passato e, forse ora, collaborando con Razer, mouse e tastiera potrebbero realmente approdare anche su Xbox One.

Che ne pensate?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!