Microsoft conferma i lavori su un nuovo Gears of War
Phil Spencer menziona il "futuro episodio" in un'intervista.
Ultimamente si parla moltissimo del futuro dell'universo Xbox, delle strategie di Microsoft e di quello che i giocatori dovranno aspettarsi dal colosso di Redmond. Le ultime novità arrivavano direttamente dal capo di Xbox Spagna, Oscar Díaz, che invitava i fan ad avere fiducia per il futuro.
Ora è Phil Spencer a condividere qualche dettaglio sulle strategie future di Microsoft in un'intervista con The Verge, dalla quale si evince che un nuovo Gears of War è in sviluppo.
Nell'intervista, incentrata sul servizio Xbox Game Pass, ovvero il servizio che mette a disposizione un vasto catalogo di titoli Xbox One e Xbox 360, viene menzionato per la prima volta un futuro episodio per la serie di Gears of War, una serie che si è fermata a Gears of War 4:
"Continueremo con State of Decay 2, Crackdown 3 e con il resto del nostro portfolio. Non si tratterà solo di questi giochi, ma anche dei futuri Halo, del nostro futuro Gears of War, dei futuri Forza e di altri giochi. Il nostro piano è di lanciare questi giochi per i nostri sottoscrittori di Game Pass nel momento stesso in cui saranno resi disponibili nei negozi."
Dichiarazioni piuttosto interessanti quelle di Phil Spencer riportate da DSOGaming, poiché da queste capiamo quanto Microsoft stia puntando sul servizio Xbox Game Pass, un servizio che il colosso di Redmond vorrebbe arricchire anche con titoli di punta e, inoltre, Spencer conferma la volontà di sviluppare un nuovo Gears of War.
Che ne pensate?