Skip to main content

Microsoft e Crytek non sono pronte a mostrare Ryse

Il misterioso progetto Kinect è sparito dai radar dopo la presentazione.

Ai microfoni di Joytiq, Phil Spencer, corporate VP dei Microsoft Studios, ha confermato che Microsoft e Crytek non sono ancora pronte a mostrare qualcosa di Ryse, il progetto Kinect mostrato durante l'E3 2011.

Spencer ha comunque confermato di essere ancora al lavoro con lo sviluppatore e che il rapporto tra le due parti è sempre molto buono. Quello che entrambi vogliono è che vengano fatti tutti i passi giusti prima di ostrare qualcosa di nuovo.

"Sentirete ancora parlare del gioco, non ci sono dubbi," avrebbe affermato.

Nonostante il gioco sia stato presentato come esclusiva Kinect, questa possibilità è ora in dubbio. La periferica Microsoft sarà comunque una parte importante di Ryse".

Crytek, in marzo, aveva detto che lo sviluppo procedeva realmente bene e che sperava di mostrare qualcosa di nuovo molto presto.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Awaiting cover image

Ryse

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!