Skip to main content

Microsoft è molto soddisfatta delle vendite di Ori and the Blind Forest

Lo rivela Thomas Mahler di Moon Studios.

Thomas Mahler di Moon Studios, interrogato su NeoGAF in merito al futuro di Ori and the Blind Forest, ha dichiarato che Microsoft è molto soddisfatta delle vendite del titolo.

Stando a quanto affermato da Mahler, infatti, il gioco ha riscosso un ottimo successo, riuscendo a generare profitti già dopo la prima settimana dal lancio. Questo, ha aggiunto lo sviluppatore, dovrebbe garantire un futuro alla nuova IP.

"Parlando in termini di business, Ori ha generato degli incassi a partire già dopo la prima settimana dal lancio, e Microsoft è super felice, quindi Ori avrà probabilmente un futuro", ha scritto Mahler sul noto forum.

Ricordiamo che Ori and the Blind Forest è un'esclusiva Microsoft, ed è quindi disponibile solo per Xbox One e PC Windows. Una versione per Xbox 360 è in arrivo.

Fonte: VG247.it

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!