All'E3 di Microsoft saranno mostrati dei giochi per la mixed reality
La compagnia ha già mostrato un'interessante applicazione.
A quanto pare Microsoft ha deciso di puntare con una certa decisione sulla mixed reality (un termine che può essere considerato come l'unione di realtà virtuale e realtà aumentata) tanto che questa tecnologia e addirittura dei giochi veri e propri dovrebbero essere mostrati all'E3 di Los Angeles.
Questo è ciò che traspare dal keynote tenutosi al BUILD e dalle parole di Alex Kipman. Come riportato da DualShockers la conferenza Microsoft dovrebbe essere il luogo giusto per dare un'occhiata a dei titoli veri e propri mentre per il momento, al di là dei particolari motion controller, è solamente sta mostrata un'applicazione che pare prettamente di stampo social.
Si tratterebbe di una sorta di spazio sociale in cui i giocatori possono interagire con gli avatar dei propri amici all'interno di uno "spazio di realtà mista".
Non ci resta che attendere circa un mese per poter dare un'occhiata da vicino alle novità in questo particolare ambito e farci un'idea più chiara sulle ambizioni della compagnia di Redmond. Cosa pensate dell'impegno verso la realtà mista di Microsoft?