Microsoft Flight Simulator avrà un'edizione fisica di ben 10 dischi
Il retail che non passa inosservato.
Desiderate ottenere una copia fisica di Microsoft Flight Simulator invece della versione digitale? Aspettatevi un'edizione di ben 10 dischi.
Il publisher Aerosoft, che ha stretto un accordo con Microsoft per la distribuzione della versione fisica del gioco in Europa, ha rivelato che il titolo arriverà in 10 DVD.
"Aerosoft porterà le due versioni fisiche di questo simulatore ai clienti in Europa", ha scritto Mathijs Kok di Aerosoft in un post sul forum. "Compresi 10 (!) DVD e un manuale stampato in una confezione spettacolare, è un modo ideale per entrare nella nuova era della simulazione di volo."
Dieci dischi per un videogioco? Phantasmagoria del 1995 uscì su sette dischi, Black Dahlia del 1998 su otto, EverQuest 2 del 2004 è uscito su nove dischi (con un disco bonus incluso). Possiamo quindi dire che i 10 DVD di Microsoft Flight Simulator non sono esattamente una novità.
"La versione in scatola consente ai giocatori che hanno una connessione Internet più lenta di installare il gioco senza scaricare il contenuto", ha spiegato Kok.
"Quindi il simulatore sarà al 100% lo stesso. La versione al dettaglio vi fornirà in più solo una bella confezione, un manuale stampato e circa 90 GB che non dovrete scaricare. Non c'è differenza tra la versione fisica e la versione che MS vende direttamente".
L'edizione standard costerà € 69,99, la premium € 129,99. Entrambi arriveranno in 10 dischi.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.