Microsoft Flight Simulator ci porta alla scoperta dell'Area 51!
I luoghi segreti non lo sono poi così tanto.
Microsoft Flight Simulator è noto per il suo incredibile realismo, per le mappe del mondo reale e persino i tempi di volo del mondo reale. Può anche richiedere un volo di 16 ore per andare da Los Angeles a Dubai. Quindi, se sono state utilizzate mappe reali per costruire il mondo di gioco, ciò significa che i giocatori possono visitare luoghi che non possono nella vita reale, come l'Area 51.
L'Area 51 è una base militare segreta in Nevada che è sia una struttura di addestramento che un aeroporto. Ha una lunga storia di presunte associazioni con alieni, UFO e altre ricerche segrete che coinvolgono lo spazio, ma quelle voci non sono mai state provate. Ebbene, per scoprire se effettivamente è possibile sorvolare o meno quella zona, lo YouTuber ObsidianAnt ha voluto scoprire cosa accade una volta che ci si avvicina all'Area 51.
Nel gioco lo YouTuber è stato in grado di avvicinarsi alla zona senza tra l'altro vedere aerei militari venirgli incontro ed è stato persino autorizzato all'atterraggio. Sfortunatamente non è stato possibile vedere navicelle o alieni: c'è solo una pista di atterraggio molto lunga, alcuni veicoli e aerei parcheggiati intorno agli edifici e file di edifici dai tetti bianchi. Non ci sono persone, recinzioni o guardie di sicurezza, ma solo un semplice aeroporto. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile per PC. A proposito: sapete che nel gioco a Melbourne si trova un inquietante monolite frutto di "un errore di battitura"?
Fonte: GameRant