Microsoft Flight Simulator avrà delle dimensioni mastodontiche
Il prezzo della ricerca del fotorealismo.
Microsoft Flight Simulator è un gioco che si rivolge a un pubblico specifico e anche se questo non è il tipo di titolo a cui potreste essere personalmente interessati, non si può fare a meno di ammirarne l'incredibile ambizione.
Il livello di dettaglio e l'autenticità a cui punta è impareggiabile, l'utilizzo della tecnologia cloud e ciò che questa tecnologia sta alimentando all'interno del gioco è estremamente impressionante e, ovviamente, sembra anche che sarà uno dei titoli visivamente più sbalorditivi mai creati.
Non sorprende, quindi, che tutta questa ambizione si rifletta nelle dimensioni del file del gioco, di cui ora conosciamo le specifiche a meno di due settimane dal lancio.
La pagina di Microsoft Store del gioco è stata recentemente aggiornata e conferma che Microsoft Flight Simulator avrà un file d'installazione di ben 127,01 GB.
Microsoft Flight Simulator uscirà per PC il 18 agosto. Sarà disponibile tramite Steam, Xbox Game Pass e, ovviamente, Microsoft Store. Riceverà anche il supporto VR dopo il lancio.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.