Microsoft Flight Simulator: la closed beta ha una finestra di lancio
Asobo Studio aggiorna la roadmap.
Anche se non è ancora chiaro quando arriverà la versione completa di Microsoft Flight Simulator, ora sappiamo quando arriverà la closed beta del gioco di simulazione.
L'alpha di Microsoft Flight Simualtor è attiva da qualche tempo e i giocatori hanno pubblicato alcuni screenshot davvero spettacolari che mostrano le varie location di gioco. Ora, un aggiornamento della roadmap, indica che la closed beta arriverà in estate.
La notizia proviene direttamente dal sito web del gioco, dove lo sviluppatore Asobo Studio ha condiviso nuovi dettagli sulle prossime novità. In una tabella, leggiamo che la closed betà sarà disponibile a "metà luglio", ma ancora non è stata confermata una data specifica.
I piani per la closed beta a metà luglio potrebbero cambiare, ma dato che l'Alpha 3 è arrivata puntuale secondo il calendario, probabilmente questa nuova fase prenderà il via a luglio.
Nella tabella tabella vengono elencate anche le prossime due build alpha: il lancio dell'Alpha 4 è previsto per "inizio giugno" e l'Alpha 5 dovrebbe arrivare più avanti nello stesso mese.
Che ne dite?
Fonte: PCGamesN.