Skip to main content

Microsoft Flight Simulator ha una nuova patch che potrebbe obbligare i giocatori a reinstallare tutto

Comparsi alcuni problemi importanti.

Microsoft Flight Simulator ha ricevuto la sua prima importante patch, ma potrebbero esserci alcune complicazioni importanti per i giocatori che cercano di aggiornare il gioco alla sua ultima versione. La patch porta il gioco alla versione 1.7.14.0 e risolve alcuni problemi con il crash del gioco quando si collegano periferiche o dispositivi diversi al PC.

L'aggiornamento risolve anche i problemi che ruotano attorno al lungo processo di installazione. Chiunque abbia già scaricato il gioco sa che il simulatore di volo di Microsoft non è la cosa più semplice al mondo dato che il gioco viene bloccato da vari fattori man mano che l'installazione procede. Purtroppo, se siete tra quelli che hanno avuto problemi durante l'installazione, Microsoft consiglia di disinstallare il tutto e procedere di nuovo ad un'installazione pulita dell'ultima versione.

Ad ogni modo non sarete soli in questo processo: Microsoft ha dettagliato tutti i passi necessari per rimuovere e reinstallare il gioco, sia da Steam che dal Microsoft Store/Game Pass. Anche se la patch ha una dimensione di 333 MB, è l'installazione completa di Microsoft Flight Simulator che scoraggia un po' i giocatori, dato che si tratta di riscaricare 127 GB.

Guarda su YouTube

Le note complete di questa patch possono essere trovate sul sito ufficiale cliccando qui.

Fonte: VG247