Microsoft Flight Simulator guarda anche all'Italia, ecco quando arriverà il World Update dedicato
Lo studio e Microsoft aggiornano i fan sui prossimi contenuti.
Grazie a un aggiornamento della roadmap per i contenuti in arrivo in Microsoft Flight Simulator, ora sappiamo quando aspettarci i prossimi World Update, incluso quello dedicato all'Italia.
In seguito all'uscita su Xbox Series X/S e dopo il lancio del primo hotfix per PC e console, Asobo ha aggiornato i fan sui prossimi contenuti in arrivo.
Dal sito ufficiale di Flight Simulator apprendiamo che l'aggiornamento per l'Italia arriverà nel 2022 ma, al momento, non è stata comunicata una data di uscita più precisa.
I lavori sull'espansione non sono ancora iniziati, quindi è difficile per ora dire quando arriverà il World Update dedicato al nostro paese.
Per questo mese, invece, è prevista la presentazione del World Update 6. Il prossimo 26 agosto, Asobo ci mostrerà Germania, Austria e Svizzera, i paesi che riceveranno l'aggiornamento.
Come detto in precedenza, da poco è stata resa disponibile la versione Xbox Series X/S di Microsoft Flight Simulator e, sulle pagine di Eurogamer.it, potete trovare la nostra recensione.
Fonte: Flightsimulator.com.