Microsoft Flight Simulator è impressionante in nuovi video confronti con... la realtà!
Il titolo di Microsoft e Asobo al limite del fotorealismo.
Il canale YouTube "Planes From Ground" ha condiviso un nuovo video confronto tra Microsoft Flight Simulator e l'atterraggio nella vita reale di un A320 all'Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu WBKK. E, abbastanza sorprendentemente, Microsoft Flight Simulator è più vicino alla vita reale di quanto possiate immaginare.
Di seguito ci sono altri video che confrontano Microsoft Flight Simulator con la vita reale. Forse il "problema" più grande di Microsoft Flight Simulator è il suo sistema di illuminazione. O meglio, MFS dispone di un fantastico sistema di illuminazione, tuttavia, la mancanza di Ray Tracing rende le cose un po'innaturali e per Ray Tracing, intendiamo la suite completa di funzionalità della tecnologia e non solo i riflessi.
Da quello che sappiamo finora, Microsoft e Asobo stanno già lavorando per aggiungere il supporto alle DirectX 12. Si spera che le DX12 risolveranno i principali problemi di ottimizzazione della CPU. E speriamo che Asobo consideri anche l'aggiunta di effetti Ray Tracing. Il gioco supporta anche la realtà virtuale tramite il suo ultimo aggiornamento.
Che ne dite?
Fonte: DSOGaming.