Microsoft promette nuove funzioni per l'app Xbox di Windows 10
E' stata inoltre rinominata Xbox Console Companion.
Microsoft ha avviato un processo per cambiare il funzionamento dell'app Xbox per Windows 10. In origine era questo il metodo principale per accedere alla lista amici Xbox, ai messaggi e alle feature del party console tramite un PC. Tuttavia sembra che le cose stiano ora cambiando.
Come riporta The Verge, Microsoft ha ora rinominato l'app come Xbox Console Companion e nella nota di aggiornamento scrive:
"Quest'app è stata rinominata Xbox Console Companion per essere uno strumento dedicato alle feature e alle impostazioni delle console Xbox."
Allo stesso tempo, la compagnia sta seminando alcuni indizi circa i suoi piani per il futuro dell'applicazione, "una nuova esperienza desktop è in arrivo", si legge nella nota di descrizione. Naturalmente al momento non abbiamo alcune idea circa il significato di tale messaggio, tuttavia è molto probabile che ne sapremo di più durante la conferenza E3 di Microsoft, che ricordiamo è attesa per questa domenica.
A proposito di grandi annunci, qualche ora fa Microsoft ha annunciato Lynx Xbox, ovvero una linea di prodotti per la cura del corpo targati (ovviamente) Xbox. Lynx Xbox include tutto quello che serve per essere perfetti nella vita reale, ovvero un body spray, un deodorante ed un bagnoschiuma che contengono oli essenziali naturali con una fragranza di agrumi verdi tra cui kaffir lime e limone invernale, il tutto condito dal tipico colore verde delle console Microsoft.
Cosa ne pensate? Quali novità vi aspettate da parte di Microsoft?