Microsoft spera di lanciare il servizio Game Pass su tutte le piattaforme
Nintendo e Sony saranno d'accordo?
Il modello di abbonamento Xbox Game Pass è stato un successo per Microsoft, in quanto la società ha offerto accesso ad una moltitudine di giochi, dando la possibilità ai giocatori di accedere in anteprima ai giochi esclusivi di Microsoft. Già da tempo tuttavia la società sperava di poter estendere il suo catalogo anche su altre piattaforme in modo da raggiungere un pubblico più ampio.
Durante un'intervista Ben Decker e Matt Percy di Microsoft hanno dichiarato: "Alla fine noi vorremmo vedere davvero il nostro servizio esteso anche su altre piattaforme. Attualmente non ci sono piani prestabiliti, ma ci piacerebbe moltissimo vedere Game Pass ovunque".
Ora non resta da vedere se sia Nintendo che Sony accoglieranno questa proposta da parte della società di Redmond. Verrà un giorno in cui tutte e tre le società si uniranno per portare questo servizio su PS4 e Nintendo Switch? Solo il tempo ce lo dirà.
Voi cosa ne pensate? Siete iscritti ad Xbox Game Pass? Vi piacerebbe che il servizio arrivasse anche su altre piattaforme? Fatecelo sapere nei commenti.
Rimanendo in tema: sapete che durante la Gamescom sono stati annunciati altri giochi in arrivo sul catalogo questo mese? Age Of Empire Definitive Edition, Devil May Cry e Stellaris sono già disponibili.
Fonte: Game Reactor