Skip to main content

Microsoft Hardware ti porta in vacanza!

Una nuova promozione per chi compra accessori Microsoft.

Microsoft Italia annuncia oggi una promozione per i consumatori italiani: quanti acquisteranno un prodotto - del valore di almeno 19€ - della gamma di accessori Microsoft Hardware potranno infatti partecipare alla promozione "Vinci sicuro per 2" e ricevere una card che consentirà di accedere a opportunità per cene, ingressi al cinema e in parchi tematici. La card darà diritto di vivere, più volte e per tre mesi, le esperienze offerte da Microsoft, tutte in formula "2per1" - grazie alla quale sarà possibile gustare una cena completa per due persone pagando solo la metà delle portate o andare al cinema ottenendo un biglietto d'ingresso gratuito a fronte di uno pagato a prezzo intero.

I vincitori potranno, infatti, usufruire più volte delle offerte "2per1 Cine.Club" e "2per1 Menu", in tutti i cinema e ristoranti aderenti, dal lunedì al giovedì e per l'intero periodo di validità della carta. Quanti parteciperanno a questa fantastica promozione riceveranno inoltre il voucher "2per1 Parchi", che consentirà invece di accedere ai parchi a tema e ai musei aderenti all'iniziativa, sempre in modalità 2per1. La procedura per la partecipazione al concorso è molto semplice. Dopo l'acquisto sarà infatti possibile richiedere il premio sul sito www.vincisicuroperdue.it entro 7 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'acquisto, compilando il form di registrazione in ogni sua parte: dati personali, indirizzo di domicilio, indirizzo e-mail attivo, il numero seriale del prodotto acquistato, il codice a barre e i dati riportati sullo scontrino o la fattura d'acquisto. Se la registrazione sarà andata a buon fine, una e-mail confermerà l'avvenuta registrazione.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!