Microsoft lancia Xbox Live Rewards in Italia
Gli abbonati sono già stati "allertati".
Nell'ultima newsletter riservata agli abbonati a Xbox Live, Microsoft ha annunciato di aver varato il programma Xbox Live Rewards anche sul territorio italiano.
Questo significa che gli utenti nostrani, come già quelli inglesi e americani, potranno usufruire di speciali ricompense in base al loro utilizzo della piattaforma digitale del colosso di Redmond.
"Abbiamo pensato che meriti proprio una bella ricompensa per le tue attività su Xbox LIVE. Il programma Xbox LIVE Rewards è nato proprio per questo", si legge nella newsletter. "Ti consente infatti di guadagnare Microsoft Points mentre utilizzi Xbox LIVE, per esempio quando rinnovi il tuo abbonamento Xbox LIVE Gold, spendi punti nel Marketplace Xbox LIVE, guardi film, invii commenti e suggerimenti o aderisci a offerte esclusive".
"Partecipare è semplice, veloce e soprattutto è gratuito. Riceverai addirittura 20 Microsoft Points solo per esserti iscritto entro il 31 ottobre. Inoltre, se sarai uno dei primi 10.000 utenti in Italia a partecipare, avrai un abbonamento Xbox LIVE Gold gratuito della durata di un mese del valore di 6,99€".
La portata principale di ottobre consente di ricevere 300 Microsoft Points per ogni 2000 punti spesi in contenuti connessi all'horror, come giochi e film su Zune.
Per ulteriori dettagli visitate la pagina ufficiale dell'iniziativa.