Xbox e Microsoft: nuovi eventi su videogiochi, cloud e Windows in arrivo nei prossimi mesi
Tante notizie per tutti i fan.
A quanto pare qualcosa bolle in pentola in casa Microsoft. Secondo quanto riportato, società è al lavoro per pianificare nuovi eventi che si concentreranno su diverse categorie, tra cui giochi, cloud e Windows. Il primo evento di Microsoft si svolgerà verso la fine di questa settimana, concentrandosi su cosa ci aspetta per il lavoro e per Microsoft 365.
La società tuttavia sta pianificando ulteriori eventi simili questa volta dedicata ai giochi e al cloud. Di solito tutto questo veniva discusso in alcuni importanti eventi per Microsoft come Ignite e Build e, anche se questo trend continuerà, l'azienda ha deciso di progettare ulteriori eventi separati in modo da toccare più categorie.
L'evento di Windows si concentrerà probabilmente sul restyling del sistema operativo, che è attualmente chiamato col nome in codice "Sun Valley", e sugli sforzi dell'azienda per Windows 10X. Microsoft sta lavorando alacremente nella revisione dell'interfaccia utente di Windows, con diverse modifiche visive pianificate per migliorare tutto il sistema operativo.
Microsoft ha inoltre grandi progetti per i giochi in generale per tutto il 2021, in particolare con Xbox Game Pass e xCloud. L'evento di gioco dedicato si concentrerà probabilmente sui piani dell'azienda di espandere xCloud e su alcune novità nel campo del gaming. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: The Verge