Skip to main content

Microsoft: moltissimi grandi titoli previsti per Xbox One nelle vacanze invernali

"Abbiamo contenuto più che a sufficienza per le feste"

Xbox one non brillerà certo per contenuti esclusivi, ma per l'imminente stagione natalizia Microsoft ha in serbo una serie di uscite che la renderanno ricca di uscite tripla A.

Come riporta Gamespot infatti il prossimo mese avremo Forza Horizon 4, e poi fino alla fine dell'anno sarà un assalto di grandi giochi, grazie soprattutto ad una serie di uscite multipiattaforma.

Da Call of Duty, Battlefield, Assassin's Creed, Fallout fino a Red Dead Redemption, Tomb Raider, FIFA, Madden, NBA, Just Cause e molti altri, tutti questi titoli multipiattaforma terranno senz'altro i giocatori impegnati per tutta la durata delle vacanze della stagione invernale. Microsoft precisa che si tratta di una strategia voluta e concordata con i loro partner di terze parti proprio per la stagione delle vacanze.

Aaron Greenberg, head of marketing di Microsoft dichiara quanto sia importante avere una cadenza costante di contenuti per tutto l'anno, e di come vi siano contenuti più che a sufficienza per le feste invernali. Questo è stato uno dei motivi per cui Microsoft ha lavorato a contatto con sviluppatori di terze parti. "Non riesco a pensare ad un altro periodo ristretto con tante uscite AAA come questo", ha aggiunto.

Cosa ne pensate della strategia di Microsoft?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!