Microsoft ha in programma di unire gli abbonamenti Gold e Game Pass? Una immagine lo confermerebbe
Su Twitter spunta una foto che testimonia l'offerta "Gold gratis con Game Pass".
Il Game Pass si è recentemente arricchito della prima, grande esclusiva Microsoft resa disponibile al lancio per gli abbonati, Sea of Thieves, e sembra che il servizio stia aumentando rapidamente di popolarità tra gli utenti Xbox One che ne godono i vantaggi.
Stando a una immagine spuntata su Twitter, il colosso di Redmond starebbe pensando di unire in qualche modo il servizio all'abbonamento Xbox Live Gold, che permette di giocare online, accedere a sconti esclusivi e ricevere ogni mese quattro videogiochi completamente gratuiti. La foto ritrae un'offerta promozionale in francese, che recita letteralmente "Gold gratis con Game Pass.
Volendo spremere le meningi, non sembra questa un'ipotesi fuori dal comune, dato che comunque i due servizi sono complementari e anzi, per giocare online a molti titoli del Game Pass è richiesta la sottoscrizione al Gold. Microsoft potrebbe offrire i due abbonamenti in un unico pacchetto, che offrirebbe vantaggi esclusivi a chi decide di impegnarsi a pagare entrambi i servizi.
Al momento non c'è nulla di confermato e l'immagine potrebbe essere stata modificata quindi vi invitiamo a prendere tutto con le dovute pinzette, ma l'idea di unire Game Pass e Gold non sarebbe completamente da scartare.
Voi che ne pensate, vi piacerebbe poter sottoscrivere su Xbox One un pacchetto unico che comprenda magari in sconto sia l'abbonamento Gold che quello Game Pass?