Skip to main content

Microsoft promette "un nuovo livello di realismo" con Kinect

La periferica sarà funzionale al gioco e ad altre applicazioni.

Microsoft continua a puntare su Kinect per la nuova generazione dell'intrattenimento casalingo, come evidenziano le parole del senior program manager Ben Lower alla GDC Next.

Come riporta VG247, Lower si è detto fiducioso che "la gente sia ispirata dal futuro di Kinect e dalla direzione che stiamo seguendo come compagnia, dagli investimenti che stiamo facendo e da come stiamo sbloccando nuovi scenari per i giochi, ma anche all'infuori del gaming. All'infuori della living room".

Le caratteristiche della periferica, come ad esempio la possibilità di rilevare fino a sei persone in contemporanea, forniranno "incredibili opportunità per costruire esperienze più ricche e coinvolgenti", e con Kinect per Windows che catturerà immagini a 1080p si raggiungerà "un nuovo livello di realismo".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!