Microsoft regala quattro "spaventose" Xbox One ispirate a Godzilla
Ci sono anche le versioni di Mothra, Rodan e King Ghidorah.
In occasione del debutto di Godzilla II: King of Monsters nelle sale cinematografiche, Microsoft ha messo in palio quattro edizioni limitate di Xbox One dall'aspetto minaccioso.
Le console non sono delle varianti personalizzate con delle semplici decalcomanie, ma piuttosto presentano delle decorazioni 3D che ricordano le fattezze del celebre mostro giapponese e degli altri tre "kaiju" protagonisti della pellicola, ovvero Mothra, Rodan e King Ghidorah. Ad esempio, come potrete notare nell'immagine di seguito, la Xbox One di Godzilla è ricoperta di squame e di scaglie azzurre.
Come segnala PlayCrazyGames, partecipare al concorso è davvero molto semplice: vi basterà condividere il tweet qua sopra e tenere incrociate le dita nella speranza di diventare uno dei quattro fortunati vincitori. L'iniziativa è valida per tutti i paesi in cui è attivo il servizio Xbox Live, dunque anche in Italia.
Se siete interessati, il concorso sarà disponibile fino alle 19:00 di venerdì 7 giugno. Tenete a mente che per partecipare dovrete avere almeno 14 anni ed essere in possesso un profilo Twitter pubblico. Per maggiori informazioni qui troverete il regolamento completo.
Godzilla II: King of Monsters debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 maggio.