Skip to main content

Microsoft rivela che molti sviluppatori stanno preordinando Hololens

"Ci sono un sacco di persone eccitate per il dispositivo".

Il senior director del progetto Hololens, Scott Erickson, ha rivelato in una recente intervista che un gran numero di sviluppatori ha effettuato il pre-order del nuovo ed interessante dispositivo di Microsoft.

Erickson ha affermato che molte figure del settore (e non solo) stanno esprimendo il loro interesse per il prodotto, il che garantirà un gran numero di applicazioni dedicate. Tra le aziende interessate c'è persino Volvo, ma il senior director non ha voluto svelare altro.

"Non possiamo dire molto. Vogliamo essere sicuri che siano veri sviluppatori. Ci sono un sacco di persone eccitate per il dispositivo, ma dobbiamo darlo alle persone giuste, che siano in grado di svilupparci. Dobbiamo guardarci in giro", ha dichiarato Erickson, commentando i numerosi pre-order di Hololens.

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti. Sapevate che i dev kit di Hololens costeranno $3.000?

Fonte: VRFocus

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!