Microsoft: Shannon Loftis parla dei cambiamenti nella leadership all'interno della compagnia
Tra volti nuovi e veterani.
Una compagnia importante come Microsoft deve costantemente trovare il giusto equilibrio tra veterani e nuovi leader con l'obiettivo di mantenersi continuamente sul pezzo.
Proprio di quest'argomento ha parlato Shannon Loftis dei Microsoft Game Studios all'interno di un'intervista concessa a GamesRadar+. Le decisioni più importanti all'interno della divisione Xbox vengono prese da veterani e all'interno di un'industria in continuo avanzamento questo fatto potrebbe essere un problema? Ecco la risposta della Loftis:
"Portiamo nuove persone all'interno della nostra leadership piuttosto regolarmente. Per esempio Dave McCarthy si è unito a noi solo pochi anni fa e ha portato una prospettiva nuova e fresca. Abbiamo lavorato con Kudo Tsunoda per un po' di anni ed è una delle persone più creative con cui abbia mai lavorato: è ancora un amico e un mentore ed è andato avanti facendo altro.
"Ci sono alcuni leader come me, Bonnie Ross di 343 Industries e Phil Spencer che sono all'interno di Microsoft da diverso tempo ma penso che quando mantieni il consumatore al centro di tutto ciò che fai sia impossibile diventare superato perché i nostri consumatori non lo diventano. I giocatori cambiano sempre e i giocatori ci dicono che vogliono più scelta giusto? Per questo abbiamo fatto gli annunci che abbiamo fatto".