Skip to main content

Microsoft si congratula con Sony per il lancio di PS4

Formalità di buon vicinato?

Con una mossa che ha preso molti in contropiede, Microsoft mette da parte l'ascia di guerra e si complimenta con Sony per il lancio della sua PlayStation 4 sul suolo americano.

"Congratulazioni per il lancio, Sony", si legge appunto nel tweet scritto dall'account ufficiale Xbox, che fa eco a quello praticamente identico scritto da Larry Hyrb, alias Major Nelson.

Diplomatiche anche le risposte di Sony, che arrivano per bocca di Adam Boyes, vice presidente del reparto relazioni con sviluppatori e publisher, e di Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios, e con cui si augura ai rivali un altrettanto buon lancio.

Che ne pensate? Segnali distensivi autentici o più probabilmente anche questo scambio di battute fa parte di una più sottile guerra di marketing?

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!