Skip to main content

Microsoft Studios non alzerà i prezzi dei giochi Xbox One

Perlomeno negli USA. E gli altri publisher?

Nonostante l'incremento dei costi di produzione dei videogiochi, sembra che Microsoft non sia intenzionata ad alzare il prezzo dei suoi giochi negli USA. Una bella notizia, sperando ovviamente che questa scelta venga fatta anche da noi.

"Posso confermare che i giochi Microsoft Studios su Xbox One costeranno $59.99, come prezzo suggerito ai negozianti," ha detto un uomo Microsoft a Polygon.

$60 è il prezzo consigliato negli USA prima che i rivenditori più aggressivi abbattano il prezzo già dal giorno dell'uscita. Ora bisognerà vedere cosa decideranno di fare Activision, Ubisoft e EA.

Su PS4 Tretton ha invece parlato di giochi che andranno dal free-to-play ai classici 60$, lasciando intendere che questo sarà il prezzo dei giochi da negozio. Ma fintanto che non arriverà una conferma potrebbe trattarsi di una semplice speculazione.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!