Skip to main content

*drop

Al lavoro sul prossimo grande franchise Microsoft.

Microsoft Studios Vancouver ha cambiato nome in Black Tusk Studios e, a quanto pare, sarebbe stato incaricato di sviluppare il prossimo grande franchise Microsoft.

In sostanza, come dichiarato dagli stessi responsabili dello studio, il loro compito sarà quello di creare "il nuovo Halo", impresa non certo semplicissima in un mercato insaziabile ed esigente come quello attuale.

Mike Crump, manager dello studio, ha dichiarato al Vancouver Sun: "Stiamo lavorando al prossimo grande franchise Microsoft. Non si tratta di un marchio esistente; l'obiettivo è quello di realizzare il nuovo Halo qui a Vancouver, ed è dannatamente eccitante. Stiamo creando qualcosa da zero".

La realtà di Black Tusk è composta da 55 impiegati con una media di circa 12 anni di esperienza con titoli tripla A, ed è attualmente in fase di espansione. Non ci resta che attendere pazientemente il frutto dei loro sforzi.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!