Microsoft si dà alla vendita di 'maglioni brutti' ma per una buonissima causa
Giusto in tempo per Natale.
Siete fan dei prodotti Microsoft in stile retro e vi piace indossare dei brutti maglioni? Nel caso in cui la risposta sia sì, sappiate che la società di Redmond ha proprio quello che fa per voi: Windows Ugly Sweaters.
Sono disponibili tre maglioni con stampe diverse tra cui scegliere per festeggiare un Natale (e non solo) all'insegna della bruttezza: tutti e tre gli articoli "software" vengono venduti a $ 70. Potrebbe sembrare un po' caro, ma vale la pena notare che una parte del denaro andrà a una buona causa. Microsoft afferma di voler donare $ 20 per ogni vendita a Girls Who Code, un'organizzazione no profit che mira a coinvolgere più donne nella programmazione e nella tecnologia attraverso club, corsi universitari e programmi estivi.
Inoltre, Microsoft sta regalando sfondi gratuiti ispirati a Windows e MS Paint per Skype e Teams, che senza dubbio impressioneranno i vostri capi e colleghi. E' possibile inoltre scaricare il classico MS Paint su Windows 95 tramite Github. Gli Ugly Sweaters stanno già diventando popolari. Quello di MS Paint è attualmente disponibile solo nelle taglie 2XL e 3XL, mentre i modelli Windows XP e Windows 95 sono esauriti.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: TechSpot