Le microtransazioni torneranno in Star Wars Battlefront II
EA fa almeno in parte chiarezza.
La controversia legata alle microtransazioni, al sistema di progressione e alle loot box di Star Wars Battlefront II ha avuto degli effetti evidenti sulle vendite del gioco e ve ne abbiamo parlato solo qualche ora fa.
Le vendite così come le entrate garantite derivanti da Star Wars Battlefront II sono state sottotono e soprattutto a livello di entrate la rimozione delle microtransazioni si è inevitabilmente fatta sentire. Le microtransazioni, tuttavia, torneranno. Questo è ciò che il CFO, Blake Jorgensen ha dichiarato a Wall Street Journal.
EA reinserirà una feature per la monetizzazione "nei prossimi mesi. Lo faremo quando penseremo che sia pronto". Come riportato da Videogamer, EA crede fermamente nel fatto che possano migliorare l'esperienza complessiva del gioco se implementate nel modo giusto.
Jorgensen sottolinea ancora una volta il fatto che Star Wars Battlefront II si è rivelato un'esperienza formativa e che la compagnia continuerà a lavorare a stretto contatto con i giocatori per riuscire a proporre l'esperienza giusta in ogni gioco e in ogni servizio lanciato sul mercato.
Le microtransazioni torneranno ma il come è ancora tutto da vedere. Cosa pensate di questa notizia?