Skip to main content

Middle Manager of Justice lanciato per sbaglio sull'App Store

Double Fine l'ha rimosso la scorsa settimana.

La scorsa settimana Double Fine ha accidentalmente pubblicato una versione incompleta del suo Middle Manager of Justice per iOS.

Il gioco è stato naturalmente rimosso dall'App Store, ma qualcuno è comunque riuscito ad accaparrarsene una copia, trasformando il tutto in un "beta test".

"Se la gente troverà bug che non abbiamo scovato internamente, mi piacerebbe molto saperlo così da poterli riparare", ha spiegato il project leader Kee Chi a Gamasutra. "Stiamo ancora imparando e pianifichiamo di lavorare meglio col passare del tempo".

Chi ha ammesso che è "stata completamente colpa mia. Fornendo un gioco all'App Store, bisogna specificare quale sia la data d'uscita, e tempo fa pensavamo di uscire a settembre. Passato il titolo al vaglio di Apple, abbiamo capito di avere ancora molti miglioramenti da apportare ma che, allo stesso tempo, non volevamo uscire dal processo di certificazione".

Double Fine non ha realizzato che, nel frattempo, Apple aveva tenuto conto della data di settembre precedentemente inserita, puntalmente realizzatasi pochi giorni fa.

Middle Manager of Justice sarà disponibile, stavolta sul serio, tra qualche settimana.