Mighty DOOM porta l'amato inferno di DOOM su mobile. Ecco il trailer
È già disponibile.
Bethesda Softworks ha rilasciato di punto in bianco un nuovo gioco esclusivamente per i dispositivi mobili. Si chiama Mighty DOOM ed è attualmente disponibile solo come titolo ad accesso anticipato su Android, ma si espanderà a più utenti in futuro.
Mighty DOOM è un gioco d'azione in cui ci si fa strada abbattendo i nemici sul proprio cammino e saccheggiando i loro cadaveri per ottenere un bottino. Man mano che si procede nel gioco, si eliminano le orde di nemici che aumentano man mano che si raggiungono i livelli più alti.
Essendo un titolo mobile, il gioco presenta meccaniche e controlli semplificati per fondersi bene con l'interfaccia. Si controlla Doomguy con una sola mano, utilizzando la funzione tap per sparare, scambiare e farlo scorrere.
Alla fine, la difficoltà aumenta e nemici più difficili entrano nell'arena. Questo è il motivo per cui è utile aggiornare il vostro Doomguy con le migliori armi e armature in modo che abbia più possibilità contro le orde di nemici sul suo cammino.
Alcuni boss presenti in Mighty DOOM includono Baron of Hell, Hell Priest e Cyberdemon, anche se in una forma in miniatura.
Mighty DOOM è uno spin-off della serie DOOM, che è stata su molte piattaforme nei suoi quasi 30 anni di storia e che ora sbarca perfino su mobile. Questa versione del gioco porta molti elementi dalle sue controparti PC e console, come armi e luoghi come il Super Shotgun e il Rocket Launcher che saranno familiari ai fan di lunga data.
Non si sa ancora quando Mighty DOOM avrà un rilascio completo, ma puoi scaricarlo ora da Google Play se hai accesso a un telefono Android.
Fonte: 148app