Mike Ybarra ha lasciato Microsoft per Activision Blizzard?
I fan indagano.
Dopo una lunga avventura durata 20 anni, Mike Ybarra, vicepresidente di Microsoft Xbox lascia l'azienda, alla ricerca di nuove opportunità. Ma solo dopo un giorno l'annuncio, alcune voci di corridoio indicano un nuovo inizio ad Activision Blizzard. Non capita spesso di vedere persone in posizioni di prestigio all'interno di aziende come Microsoft o Sony che lasciano il loro posto.
Comunque sia, dopo l'annuncio, i fan hanno iniziato a curiosare sui social media di Ybarra, monitorando il suo prossimo movimento. Il risultato è la possibilità che si unisca ad Activision Blizzard, o almeno, è così che sembra. Le voci su Mike Ybarra che si unirà ad Activision Blizzard sono iniziate dopo che i fan hanno notato che l'ex vicepresidente di Microsoft ha iniziato a seguire lo staff di Activision su Twitter. Più specificamente, la sua lista di follower ora include il responsabile delle risorse umane per l'azienda e le persone che lavorano in franchising importanti come Call of Duty e Starcraft.
Mike Ybarra ha trascorso gli ultimi 20 anni a lavorare su prodotti correlati a Microsoft, di cui 7 focalizzati su Xbox. È stato il principale responsabile di Xbox Live, Xbox Game Pass e Mixer, progetti molto importanti per Xbox. Inoltre, ha firmato titoli come Gears of War ed Age of Empires durante il suo periodo in Microsoft, rendendolo un candidato prezioso per qualsiasi azienda.
Attualmente sono solo supposizioni, in quanto Ybarra non ha ancora aggiornato il suo profilo LinkedIn. Sappiamo già che Ybarra parteciperà all'E3 l'anno prossimo: in quell'occasione potremo sapere con certezza il suo nuovo posto di lavoro.
Fonte: Segment Next