Milestone annuncia MotoGP 17 con il primo trailer ufficiale
Per la prima volta verranno raggiunti i 60 fps.
Milestone, software house specializzata nel genere racing e tra le più longeve del panorama italiano è lieta di annunciare MotoGP 17, il videogioco dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale. Il titolo in questione sarà disponibile dal 15 giugno 2017 su PS4, Xbox One e PC.
L'edizione 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP porta con sè tutta l'adrenalina e la voglia di velocità della nuova stagione del motomondiale. Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione segna, inoltre, un importante passo in avanti per la serie dato che per la prima volta verranno raggiunti i 60 fps.
"Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l'inizio della nuova stagione", afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.