Milestone annuncia Sebastien Loeb Rally Evo
Il titolo arriverà nell'autunno del 2015 su PS4 e Xbox One.
Milestone ha annunciato una nuova ip legata al mondo del rally. Sebastien Loeb Rally Evo arriverà nel periodo autunnale del 2015 su PS4 e Xbox One.
Sebastien Loeb Rally Evo sarà una "simulazione di rally senza alcun compromesso in grado di far vivere tutte le emozioni di questa competizione". Come riportato da Videogamer.com il titolo sarà dotato di una modalità carriera che permetterà ai giocatori di vivere la vita di un vero pilota di rally mentre compete per entrare nel prestigioso team di prorietà di Loeb.
"Siamo eccitati per la possibilità di annunciare pubblicamente la nostra prima IP proprietaria dedicata al mondo del rally e la seconda nuova IP per il 2015," ha dichiarato la VP di Milestone Luisa Bixio.
"Utilizzando le conoscenze che abbiamo sviluppato negli ultimi anni lavorando a quattro titoli dedicato al mondo del rally, abbiamo deciso di spingerci al di là dei titoli su licenza".
Per il momento non è chiaro se Milestone sia ancora in possesso della licenza del WRC e pubblicheremo ulteriori aggiornamenti non appena avremo dichiarazioni ufficiali della software house.